Noi di BuzzGrabber siamo persone appassionate, o meglio, affamate di notizie. Di quelle notizie che non si ascoltano in radio e non si leggono sui giornali, nè tantomeno vengono trasmesse in televisione. Pubblichiamo e ripubblichiamo notizie curiose, intriganti, divertenti, offrendo gli strumenti più facili ed immediati per poterle prontamente condividere. Vogliamo essere uno spazio dove i nostri utenti, i nostri lettori, possono trascorrere qualche minuto in assoluta spensieratezza, ed allo stesso tempo accrescere le proprie conoscenze e far fare lo stesso a tutti i loro amici.

Troverete notizie di vip della TV, del cinema e dello sport; classifiche curiose, preziose guide e suggerimenti, curiosità e tenerezze dal mondo animale, particolarità sulle più ambite mete di viaggio che nessuno vi ha mai detto prima.

A BuzzGrabber siamo sempre aperti ai vostri suggerimenti, ed anche alle vostre lamentele 🙂 quindi non esitate a contattarci. Saremo ben lieti di rispondervi!

BuzzGrabber sui Social

Collaborazioni Commerciali e di Investimento

Sul fronte commerciale noi di BuzzGrabber siamo costantemente disponibili allo sviluppo di nuove collaborazioni, sia per accrescere il nostro bacino di utenza, sia per esplorare nuove forme ed opportunità di monetizzazione. Che voi siate o rappresentiate un ad network, un’agenzia, una concessionaria di pubblicità, un procacciatore d’affari o un investitore, contattateci, ed un responsabile dello sviluppo business vi risponderà prontamente.

Opportunità di Lavoro

Se ti piace scrivere ed hai una forte passione per il mondo social e le notizie virali, BuzzGrabber è il posto giusto dove puoi finalmente esprimere tutta la tua creatività ed il tuo talento. Contattaci e chiedici quali sono le posizioni aperte in questo momento.